
we are working on English Version


Mestrino - Grottazzolina: gemellati anche nel gusto


Onorati, questa mattina 13 luglio, della visita nel nostro negozio storico di Grottazzolina del Prefetto di Fermo, Michele Rocchegiani e di tutta l'amministrazione comunale



Desideriamo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti per aver visitato la prestigiosa e storica Sartoria Buschi a Grottazzolina.
È stato un onore e un privilegio accogliervi presso il nostro atelier e avere l'opportunità di mostrarvi il nostro lavoro artigianale di alta qualità.
La vostra visita ha reso la nostra giornata ancora più speciale e significativa. Siete una figura di grande ispirazione per noi e per molti altri, e la vostra presenza ha contribuito ad arricchire la nostra storia. Apprezziamo sinceramente il tempo che ci avete dedicato e la curiosità dimostrata nei confronti del nostro artigianato tradizionale.
La Sartoria Buschi si impegna a mantenere vive le tradizioni della moda e dell'artigianato italiano, e la vostra visita è stata una testimonianza del valore che date a queste tradizioni, ci ha incoraggiati e motivati a continuare a creare capi di abbigliamento unici e di alta qualità per i nostri clienti.
Siamo profondamente grati per il vostro sostegno e per aver scelto di visitare la Sartoria Buschi. Speriamo che abbiate apprezzato l'esperienza presso il nostro atelier e che possiate tornare presto a trovarci. Sarà un onore potervi accogliere di nuovo e mostrarvi i nostri nuovi progetti e creazioni.
Ancora una volta, vi ringraziamo di cuore per la vostra visita e per averci dato l'opportunità di servirvi.
Vi auguriamo tutto il meglio per i vostri futuri progetti e siamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità o richiesta.
Altri Amici...
Ancora grazie a Piero Massimo Macchini, grande comico fermano, per l'inaspettata visita; all'economista e professore di economia presso la Libera Università Internazionale degli studi Sociali Guido Carli di Roma, Professor Massimo Egidi; all'ingegner Sauro Longhi, professore ordinario di Automatica presso la facoltà di Ingegneria dell'Università Politecnica delle Marche, di cui rettore dal 2013 al 2019; all'ingegner Oronzo Mauro, storico della scienza, manager d'impresa e divulgatore Scientifico.
Con gratitudine....