WELLNESS ED ESTETICA
LA TERAPIA DEL FREDDO PER IL TUO BENESSERE
CRIOTERAPIA ESTETICA
Nell’ambito dell’estetica, il processo di vasocostrizione e successiva iperemia produce un largo consumo di calorie nelle ore successive alla seduta di soli 2/3 minuti: con la metodica migliorano i processi metabolici riducendo cellulite ed accumuli di grasso.
Sedute rapidissime e con possibilità di essere effettuate in maniera ravvicinata offrono un validissimo sistema per formulare percorsi dimagranti personalizzati.
L’abbinamento alla dieta personalizzata, unitamente ad un’incrementata possibilità aerobica, fanno del trattamento in camera criogenica un sistema molto efficace di dimagrimento che permette di ottenere risultati sorprendenti.
Il ripristino del microcircolo, insieme all’incremento di ossigeno tissutale rappresenta, inoltre, il miglior connubio per la cura della cellulite e la distensione delle rughe.
La diminuzione dei radicali liberi e la grande concentrazione di ossigeno che arriva ai tessuti e alla pelle costituisce un potente anti-age che conferisce turgore, tonicità, elasticità ed un aspetto visivamente migliorato.
Già dal primo trattamento, la pelle diventa compatta, più nutrita ed elastica e si assiste ad suo complessivo miglioramento grazie allo spiccato effetto antiossidante derivante dalla riduzione dei radicali liberi, principale fonte di invecchiamento dei tessuti.
Inoltre, le sedute in camera criogenica milgiorano la qualità del sonno e dell’umore producendo generale rilassamento e senso di spiccato benessere. Il notevole rilascio di endorfine, infatti, riduce lo stress diminuendo i livelli di ansia ed irritabilità.
Miglioramento dell’elasticità cutanea
Riduzione della cellulite e perdita di peso
Aumento del metabolismo
Miglioramento dei problemi di insonnia
Rallentamento dei processi di invecchiamento
Miglioramento degli stati ansioso-depressivi
Ecco perché questo trattamento è raccomandato anche per persone in buon stato di salute, che vogliono migliorare il proprio umore, la propria condizione fisica ed il proprio aspetto.