VACUFIT
ALLEATO PER DIMAGRIRE
RIVOLUZIONARIO
ALLENAMENTO HI-TECH
Il VACUFIT è un macchinario per l'allenamento hi-tech assolutamente rivoluzionario in quanto permette un rapido dimagrimento in seguito ad un elevato dispendio calorico in pochissimo tempo.
I benefici quindi sono assolutamente evidenti ed innegabili.
Ma come funziona il VACUFIT e perché è così efficace?
La caratteristica principale del VACUFIT è l'effetto combinato di lavoro aerobico, azione vacuum (sottovuoto) e thermal (calore irradiato dai raggi infrarossi).
Vediamo nel dettaglio gli effetti di ciascuna azione.
L'effetto vacuum rende la sensazione della camminata più intensa anche senza correre, il che amplifica la tonificazione delle gambe, cosce, glutei e vita.
In altre parole, il sottovuoto riesce a ripristinare il microcircolo favorendo un'azione dimagrante dei tessuti adiposi.
L'effetto thermal dei raggi infrarossi altresì fa raggiungere all'interno della capsula una temperatura di circa 70°, favorendo l'eliminazione dei liquidi in eccesso e la riduzione della ritenzione idrica.
I BENEFICI DELLE SEDUTE DI
VACUFIT
La tecnologia VACUFIT proprio sfruttando i benefici dell'azione combinata dei suoi effetti, porta al fisico evidenti benefici:
-
Eliminazione della cellulite da fianchi, cosce, pancia e glutei
-
Perdita di cm di circonferenza in seguito al fatto che le cellule adipose accumulate vengano smosse e modellate
-
Elasticità e tonificazione dei tessuti cutanei che mostrano un evidente miglioramento fin dalle prime sedute
-
La circolazione linfatica e sanguigna viene stimolata eliminando le tossine
-
Aumento della densità ossea e riduzione di rischio osteoporosi
-
Incremento dei valori di HDL ossia il colesterolo "buono"
-
Riduzione del rischio di malattie cardiache
Non si riscontrano specifiche controindicazioni, rimane comunque importante essere ben idratati e non soggetti a cali di pressione.
Maggiore cautela si raccomanda per chi soffre di infiammazione delle vene (vene varicose e trombosi)
LE SEDUTE DI VACUFIT
PRIMA E DOPO
Ogni seduta dura 30 minuti e ne sono consigliate almeno 2 a settimana all'interno di un percorso standard.
E' sempre necessario e consigliato per raggiungere i risultati sperati, seguire uno stile di vita sano ed equilibrato.
E' dunque importante avere un'alimentazione basata su una dieta sana e bilanciata, con la supervisione di un professionista della nutrizione. in tal modo introdurremo nel nostro corpo tutti i macronutrienti nelle corrette quantità al fine di fornire al corpo le energie necessarie a svolgere l'allenamento.
I risultati tra il prima ed il dopo saranno incredibili.
Anche la costanza è un ingrediente fondamentale per ottenere buoni risultati e facendo più sedute di Vacufit in una sola settimana è possibile incrementarne l'intensità man mano che si va avanti con gli allenamenti.
Molto importante è effettuare un lavoro progressivo, raggiungendo step by step maggiori livelli di intensità, e ottenere così risultati in maniera più rapida.
Per aumentare gli effetti benefici dell'allenamento è possibile attuare l'interval training ovvero un metodo basato su alternanza e ripetizione: si alternano minuti di esercizio a velocità più elevata a quelli di attività più leggera. Sarà proprio tale alternanza a provocare una stimolazione più forte ed anche più rapida.
La quantità di calorie bruciate in ogni seduta di vacuum dipende da diversi fattori:
-
Intensità dell'effetto sottovuoto
-
Velocità della camminata
-
Pratica dell'interval training
-
Percentuale di pendenza
E' molto importante sottolineare che la perdita di peso raggiunta è una perdita organica e ciò consente di evitare il temuto effetto yo-yo, quell'effetto per cui l'organismo che perde peso lo riacquista in maniera piuttosto rapida.
L'effetto combinato di sottovuoto e raggi infrarossi consente di bruciare fino a 1000 calorie in ogni seduta.
I risultati quindi saranno visibili dopo sole 4 sedute, con miglioramenti anche della grana della pelle grazie al fatto che sulla base del fatto che le calorie bruciate sono decisamente maggiori rispetto ad un allenamento tradizionale.
Proprio sulla base del fatto che i risultati sono comprovati, non bisogna demordere se questi non arrivano celermente perché prima o poi arriveranno!
GUARDA RAPIDAMENTE TUTTI I BENEFICI DEL VACUFIT...
Eliminazione cellulite da fianchi, cosce, pancia e glutei
Elimina le tossine, stimolando la circolazione linfatica e sanguigna
Migliora l'elasticità e la tonificazione dei tessuti cutanei già dopo le prime sedute
L'adipe accumulato viene smosso e modellato garantendo la perdita di cm di circonferenza
Aumento densità ossea e riduzione rischio osteoporosi
Aumenta HDL (il colesterolo "buono") e riduce il rischio di malattie cardiache
ALLENAMENTO VACUFIT
COME FUNZIONA
L'allenamento con questa macchina unisce l'allenamento attivo a tutti i trattamenti passivi che, soprattutto le donne che soffrono di cellulite, hanno sempre adottato spendendo molto tempo della propria giornata al fine di prendersi cura del proprio corpo.
Durante l'allenamento VACUFIT possiamo godere di tutti i benefici di un allenamento aerobico di una camminata veloce, mentre l'effetto sottovuoto al quale si viene sottoposti si preoccupa di smuovere il tessuto adiposo di gambe e pancia con evidenti miglioramenti della circolazione e dell'elasticità della pelle. Contemporaneamente, l'effetto calore/thermal favorisce il linfodrenaggio ed il dimagrimento, consentendo non solo il dimagrimento, ma anche la riduzione della ritenzione idrica che è tra le prime cause della cellulite e le tossine dall'organismo.
COME ALLENARSI
Esattamente come raccomandato per come ogni altro tipo di attività fisica, dobbiamo porre attenzione a non esagerare: anche con l'allenamento vacufit è necessario non solo rispettare la programmazione e la costanza, ma anche qualche giorno di riposo, in modo da permettere all'organismo di riprendersi dallo sforzo e far fruttare i benefici raggiunti dalla sessione di allenamento.
E' molto importante allenarsi almeno due volte a settimana in modo da ottenere buoni risultati e sottoporsi a non meno di 20 sedute, anche se i risultati saranno visibili sin da prima.
In generale, i risultati variano da persona a persona ma l'importante è essere perseveranti perché prima o poi arriveranno.
COSA SERVE PER ALLENARSI
Tutto quanto di cui hai bisogno per allenarti con VACUFIT sono scarpe comode per camminare che sono un vero e proprio MUST, in quanto ci si appresta a svolgere un'attività aerobica.
Perfetto sarebbe indossare quelle da running ancora più comode e morbide.
Per il resto dell'abbigliamento potete gentilmente contattarci e vi daremo tutte le indicazioni del caso per eseguire un allenamento nel modo migliore.
CONTROINDICAZIONI
Anche se il trattamento mediante allenamento Vacufit può sembrare una normale attività fisica, non dobbiamo dimenticare che unisce anche la funzione del calore e del sottovuoto, elementi a cui prestare particolare attenzione dal momento che non possono essere utilizzati da tutti.
Se, infatti, le donne in allattamento possono tranquillamente seguire l'allenamento, lo stesso nn vale per chi soffre di malattie cardiache. Deve anche essere evitato da chi ha problemi di vene varicose e trombosi, proprio per la funzione del sottovuoto, mentre la funzione del calore non influisce a chi soffre di capillari fragili.